Dai vestiti comodi ai capi smanicati: quattro tendenze della moda di questa primavera

person Pubblicato da: Mathilda J list In: Nuove collezioni Sopra: comment Commento: 0 favorite Visite: 275

Noi di Mathilda J proviamo sempre ad anticipare le tendenze della moda per ogni capo che disegniamo, grazie a uno studio continuo e alla nostra esperienza.

È quello che abbiamo fatto anche per la collezione Spring 2021, sempre disponibile nei nostri negozi e nel nostro store online. Avevamo già parlato del filo lurex come filato tornato di moda dopo gli anni d’oro della Disco music, ma ci sono altre tendenze in questa primavera: eccone alcune.

Leisurewear
Nell’ultimo periodo abbiamo passato molto più tempo del solito in casa, e per questo una tendenza che si è affermata è quella del cosiddetto leisurewear: vestiti casual dalle forme ampie e comode e dalla vestibilità over, perfetti da indossare in casa. Ma che oggi sono assolutamente trendy anche per uscire.

Smanicati
I capi senza maniche sono una tendenza di questa primavera e lo saranno anche per l’estate, quando è ancor più naturale scoprire braccia e spalle. Gilet, giacche, felpe o anche semplici t-shirt, anche con tagli più chic e meno sportivi rispetto a quelli a cui siamo abituati.

Maniche a palloncino
Dagli smanicati alle maniche di dimensioni “esagerate”, a palloncino: la moda, si sa, non conosce mezze misure ed è per questo che, oltre agli smanicati, fra le tendenze di questa primavera non possiamo non citare le maniche a palloncino che caratterizzano anche alcune delle nostre camicie e felpe.

Paillettes e jeans
Non solo su un abito da sera elegante, per brillare durante una cena di gala. In questa primavera le paillettes sono ovunque, anche di giorno e su capi decisamente più informali come t-shirt, in abbinamento al jeans. E il jeans, sembra quasi inutile sottolinearlo, resta un tessuto intramontabile: non solo per pantaloni dal taglio classico, ma anche a gamba larga o carrot, o ancora per gonne perfette per qualsiasi occasione.

Visita il nostro sito, lasciati ispirare da queste tendenze o costruisci il tuo total look completamente unico, per raccontare ogni giorno te stessa.

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre