Spring 2021: cinque outfit che andranno di moda

person Pubblicato da: MathildaJ list In: Mode del momento Sopra: comment Commento: 0 favorite Visite: 657

In queste giorni così complicati e difficili, la voglia di pensare alla prossima estate e il desiderio di spensieratezza è davvero forte. 

Come ogni fine anno è arrivato il momento di fare il punto sulle sfilate e scoprire quali saranno le tendenze della primavera-estate 2021.

Una stagione che si prospetta all’insegna della normalità fatta di capi comodi a prova di smart working ma anche di look romantici e tessuti sparkling pensati per farci tornare a sognare.

Spazio ai denim, che restano un punto fermo ogni anno e a cui poter fare riferimento in qualunque occasione.

I big parlano chiaro: si deve osare! Come farlo? Facile: dando risalto all’indumento “intimo” per eccellenza. Il reggiseno sarà il fulcro dei nostri futuri outfit. Da indossare al posto di top sotto la giacca.

Il denim dà forma ad abiti, giacche, tute, completi: tra i pezzi must della prossima stagione ci sono gli immancabili 5 tasche. Il modello su cui puntare in assoluto è quello a gamba dritta.

Dopo tailleur giacca e pantalone, è pronto a farsi strada il gilet, reinterpretato in molteplici varianti e ormai non solo per un look maschile.

Piccole trecce, motivi a costine e particolari lavorazioni fanno da filo conduttore alle tante proposte di maglieria per la bella stagione che spaziano da cardigan leggeri a completi da riviera.

Per le amanti del classico, non spariranno le maniche a palloncino che continueranno a essere sulla cresta dell’onda anche il prossimo anno.

Regina indiscussa resta la maxi felpa, usata in smart working ma anche per creare un look casual e sportivo allo stesso tempo.

Immancabili le paillettes: se si deve sognare, che lo si faccia con stile!

Correlati per Tag

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre