Skip to main content

Semplicità, comodità e freschezza. Senza mai rinunciare, naturalmente, allo stile unico e alla qualità dei materiali 100% Made in Italy che contraddistinguono ognuno dei capi di Mathilda J.

Le nostre proposte di outfit per questa prima metà di giugno che sta facendo registrare già temperature da estate piena sono nel segno della versatilità: capi comodi, realizzati con tessuti freschi, che potrebbero essere usati indifferentemente per andare in ufficio, uscire di sera o anche per andare in spiaggia.

E così un caftano con maniche a tre quarti caratterizzato da una fantasia geometrica vi regalerà uno stile esotico, mentre i nostri abiti lunghi fino alla caviglia, a maniche lunghe o a maniche corte, a tinta unita o con fantasie colorate, saranno i vostri compagni ideali dalla mattina alla sera.

Per chi preferisce un tocco di eleganza in più, consigliamo un vestito lungo a tinta unita effetto raso, smanicato e con un fiocco laterale annodato in vita. I vestiti lunghi non sono l’unica alternativa: l’accoppiata costituita da canotta e pantaloni largoni lunghi è sempre un’ottima scelta, così come quella costituita da gonna a pieghe a vita alta e camicia colorata da portare annodata in vita.

Che voi scegliate un abito, una gonna o un paio di pantaloni, un trend che si sta affermando anche d’estate è quello di utilizzare più di un accessorio: oltre alla borsa, quindi, proponiamo dei foulard dalle fantasie geometriche o colorate da portare al collo, al polso, come decorazione per la borsa o, ancora, come bandana per raccogliere i capelli e proteggersi dal sole.

Da Mathilda J trovi tutto il necessario per definire il tuo total look unico, anche per questa estate. Vieni a trovarci in store: clicca qui per scoprire quello più vicino a te!