Skip to main content

È tornata la bella stagione: ce lo confermano le giornate che si sono allungate, e continueranno a farlo, oltre alle temperature che stanno salendo.

È il momento ideale per rinnovare il proprio look con la collezione Spring 2023 di Mathilda! Ma quali sono le tendenze moda per la stagione in corso?

Colori vivaci

Come per il 2022, anche per quest’anno chi sceglie dei colori vivaci (in particolare turchese, fucsia, giallo, arancione) per almeno un capo o un accessorio non sbaglia, perché questi colori si accoppiano perfettamente alla natura che riprende vita, giorno dopo giorno.

Fantasie simmetriche e floreali

Anche quello delle fantasie, che siano simmetriche o di “ispirazione” floreale, è un must che non tramonta mai. Fatevi guidare dal vostro gusto nella scelta di una maglia, di una camicia o di un pantalone con texture geometriche più o meno fini, e abbinatele con t-shirt (o gonne, o ancora pantaloni) a tinta unita che richiamino però il colore principale della fantasia.

Tagli asimmetrici

Questa è una tendenza che si sta affermando tantissimo, sia negli abiti sia nelle gonne o ancora nelle maglie. Anche noi di Mathilda J abbiamo ne abbiamo disegnate alcune con un taglio asimmetrico al fondo, che crea movimento e un senso di piacevole dinamismo.

Accessori grandi e vistosi

Borse a tracolla, grandi collane colorate, occhiali oversize e chi più ne ha più ne metta. La bella stagione è fatta anche per sfoggiare al meglio i propri accessori: più grandi sono, meglio è!

Per questa primavera, come di consueto, da Mathilda J potrete comporre il vostro outfit per queste giornate seguendo il vostro stile e la vostra personalità, sempre unica: cliccate qui per scoprire il nostro store più vicino.